come possiamo aiutarti

È possibile ripetere gli appuntamenti visto che lavoriamo su più sedute?

Certamente, quando crei l’appuntamento clicca su “ripeti l’appuntamento”.

Il mio centro dispone di più apparecchiature e operatori in contemporanea. Posso creare più appuntamenti nella medesima fascia oraria?

Sul Planning Appuntamenti, può aggiungere tutte le colonne di cui necessita e rinominarle a seconda dell’operatore, sala, apparecchiatura etc..

Ho cliccato sull’Anamnesi del paziente e risulta vuota.

Nella scheda di valutazione puoi aggiungere la tua riga personalizzata, cliccando in alto a destra su “Aggiungi”. Si aprirà la scheda di valutazione, da integrare con titolo, descrizione e intensità.

Ma se decido di interrompere il mio rapporto con Fisioplan, dove finiscono tutti i dati sensibili dei miei pazienti?

Nel momento in cui deciderà di non proseguire, sarà lei a cancellarli direttamente sull’applicazione. Non rimarrà alcuna traccia sui nostri server dedicati.

Se dovessi perdere improvvisamente i miei appuntamenti? Effettuate un ripristino?

Assolutamente si. Garantiamo il backup dei dati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il ripristino dei dati perduti lo effettuiamo in poche ore.

Fisioplan funziona offline?

No, Fisioplan è un applicazione che lavora in “cloud”. Non necessita di installazioni, ma di una semplice connessione internet.

Fisioplan funziona solo su Pc?

Fisioplan è ottimizzato anche su tablet ovviamente! Per quanto concerne gli smartphone, abbiamo sviluppato un’App mobile per iOS e Android riservata agli utenti Pro.

Come posso creare i vari collaboratori?

Basta andare sul menù principale, cliccare su ANAGRAFICHE -> PERSONALE -> AGGIUNGI (pulsante blu)

Per la parte relativa alla fatturazione, esiste un'archiviazione in modo che a noi rimanga in archivio sul programma ogni fattura emessa per ogni paziente?

Si, su Documenti contabili, presente in ogni scheda paziente, vengono raccolte tutte le fatture emesse.

L’applicazione mobile come funziona?

Tramite l’app è possibile creare appuntamenti, sfogliare l’agenda e visualizzare le statistiche dello studio.

Come posso utilizzare la fatturazione elettronica?

Per attivare la fatturazione elettronica su Fisioplan, è necessario richiedere un FisioPack a scelta tra quelli proposti (i Fisiopack sono visibili all’interno della piattaforma dal menù AMMINISTRAZIONE -> ATTIVAZIONI -> RICHIEDI) e sottoscrivere i termini e le condizioni (SITUAZIONE -> TERMINI E CONDIZIONI) in cui sono presenti i modelli da scaricare, compilare e riallegare tramite la piattaforma stessa o via email.

Se hai altre domande non esitare a contattarci al seguente indirizzo: info@fisioplan.it

Un team di consulenti dedicati, a tua completa disposizione, lavorano costantemente con
l’obiettivo unico di rendere Fisioplan sempre più rispondente alle tue esigenze.