Certamente, quando crei l’appuntamento clicca su “ripeti l’appuntamento”.
Sul Planning Appuntamenti, può aggiungere tutte le colonne di cui necessita e rinominarle a seconda dell’operatore, sala, apparecchiatura etc..
Nella scheda di valutazione puoi aggiungere la tua riga personalizzata, cliccando in alto a destra su “Aggiungi”. Si aprirà la scheda di valutazione, da integrare con titolo, descrizione e intensità.
Nel momento in cui deciderà di non proseguire, sarà lei a cancellarli direttamente sull’applicazione. Non rimarrà alcuna traccia sui nostri server dedicati.
Assolutamente si. Garantiamo il backup dei dati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il ripristino dei dati perduti lo effettuiamo in poche ore.
No, Fisioplan è un applicazione che lavora in “cloud”. Non necessita di installazioni, ma di una semplice connessione internet.
Fisioplan è ottimizzato anche su tablet ovviamente! Per quanto concerne gli smartphone, abbiamo sviluppato un’App mobile per iOS e Android riservata agli utenti Pro.
Basta andare sul menù principale, cliccare su ANAGRAFICHE -> PERSONALE -> AGGIUNGI (pulsante blu)
Si, su Documenti contabili, presente in ogni scheda paziente, vengono raccolte tutte le fatture emesse.
Tramite l’app è possibile creare appuntamenti, sfogliare l’agenda e visualizzare le statistiche dello studio.
Per attivare la fatturazione elettronica su Fisioplan, è necessario richiedere un FisioPack a scelta tra quelli proposti (i Fisiopack sono visibili all’interno della piattaforma dal menù AMMINISTRAZIONE -> ATTIVAZIONI -> RICHIEDI) e sottoscrivere i termini e le condizioni (SITUAZIONE -> TERMINI E CONDIZIONI) in cui sono presenti i modelli da scaricare, compilare e riallegare tramite la piattaforma stessa o via email.