come possiamo aiutarti

È possibile ripetere gli appuntamenti visto che lavoriamo su più sedute?

Certamente, quando crei l’appuntamento clicca su “ripeti l’appuntamento”.

Il mio centro dispone di più apparecchiature e operatori in contemporanea. Posso creare più appuntamenti nella medesima fascia oraria?

Sul Planning Appuntamenti, può aggiungere tutte le colonne di cui necessita e rinominarle a seconda dell’operatore, sala, apparecchiatura etc..

Ho cliccato sull’Anamnesi del paziente e risulta vuota.

Puoi aggiungere dei box da integrare con titolo, descrizione e intensità. Cliccando in alto a destra su “Aggiungi dettaglio Anamnesi”

Ma se decido di interrompere il mio rapporto con Fisioplan, dove finiscono tutti i dati sensibili dei miei pazienti?

Nel momento in cui deciderà di non proseguire, sarà lei a cancellarli direttamente sull’applicazione. Non rimarrà alcuna traccia sui nostri server dedicati.

Se dovessi perdere improvvisamente i miei appuntamenti? Effettuate un ripristino?

Assolutamente si. Garantiamo il backup dei dati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il ripristino dei dati perduti lo effettuiamo in poche ore.

Fisioplan funziona offline?

No, Fisioplan è un applicazione che lavora in “cloud”. Non necessita di installazioni, ma di una semplice connessione internet.

Fisioplan funziona solo su Pc?

Fisioplan è ottimizzato anche su tablet ovviamente! Per quanto concerne gli smartphone, abbiamo sviluppato un’App mobile riservata agli utenti Pro.

Volevo sapere se dopo aver inserito pazienti e relative fatturazioni, è ora possibile resettare a zero la prima nota e le statistiche come al primo utilizzo?

Le statistiche e i relativi dati contabili sono frutto delle attività generate dai pazienti. Cancellando i pazienti, si ha la possibilità di eliminare le relative statistiche.

Come posso creare i vari collaboratori?

Basta andare sul menù principale, cliccare su Settings – Gestione Utenti.

Per la parte relativa alla fatturazione, esiste un'archiviazione in modo che a noi rimanga in archivio sul programma ogni fattura emessa per ogni paziente?

Si, su Documenti contabili, presente in ogni scheda paziente, vengono raccolte tutte le fatture emesse.

L’applicazione mobile come funziona?

Tramite l’app è possibile creare appuntamenti, sfogliare l’agenda e visualizzare le statistiche dello studio.

Vorrei inviare una notifica via mail al mio paziente ma non riesco. Come mai?

Assicuratevi che durante la compilazione dell’anagrafica venga inserito un indirizzo mail valido.

Posso aggiungere degli account che posso bloccare a mio piacimento?

Il titolare dell’account studio può creare tutti i collaboratori e le segretarie che vuole (nella versione gratuita solo 2 collaboratori) e disattivarli in qualsiasi momento.

scopri i nostri video tutorial

youtube

Scopri quanto è semplice utilizzare Fisioplan.

GUARDA I VIDEO

Se hai altre domande non esitare a contattarci al seguente indirizzo: info@fisioplan.it

Un team di consulenti dedicati, a tua completa disposizione, lavorano costantemente con
l’obiettivo unico di rendere Fisioplan sempre più rispondente alle tue esigenze.